Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più
» 28gennaio2015

GUIDA VINI "VITAE" 2015

Antica Masseria Jorche, con tre delle sue etichette, è stata selezionata dai palati di quasi 1.000 Sommelier che hanno degustato all' incirca 28.000 vini, entrando a far parte così della Guida ai vini d'Italia "Vitae" dell'Associazione Italiana Sommelier, utile strumento di lavoro e consultazione per gli oltre 30.000 soci AIS e per tutti gli appassionati di vino. 

Per la realizzazione di questa guida, tra i Soci in possesso della qualifica di Degustatore AIS, è stato selezionato un team variegato, in cui sono confluite memorie di diversa evoluzione, un amalgama perfetto tra i percorsi consolidati dei più anziani e l‘esuberante freschezza delle giovani leve. 

Le tre etichette premiate sono state: Primitivo di Manduria DOP Riserva 2010, Primitivo di Manduria DOP 2011, Primitivo del Salento IGP Soltema 2011.

http://www.jorche.it/riconoscimenti/guida-vini-vitae/2015

 



L'ospitalità ANTICA MASSERIA
privacy policy - cookie policy