Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Le camere

Le nove ampie camere sono tutte collocate nella struttura principale, vi si accede dall’ampio salone centrale, “la pajera”, che è il vero cuore della Masseria. L’accurato restauro ha mantenuto le caratteristiche originali creando un ambiente curato in ogni particolare.
L’arredamento è elegante e confortevole, ogni camera è dotata di aria condizionata, TV, frigobar, cassaforte e accesso wi-fi gratuito.
Si può scegliere la sistemazione in camera matrimoniale, tripla o con quattro posti letto e il trattamento di pernottamento con prima colazione o di mezza pensione.
 


 

CAMERE STELLA

Le quattro camere Stella mantengono la struttura originale con l’autentico soffitto con volta a stella, tipico delle dimore salentine. Sono camere molto ampie, oltre venticinque metri quadrati e possono ospitare fino a quattro persone. Una soluzione ideale per le famiglie.
 

CAMERE CONFORT

Accoglienti e comode, le cinque camere Comfort si affacciano tutte sulla campagna circostante.
Si suddividono nelle tipologie matrimoniali, doppie per uso singola e quadruple.

 

 



L'ospitalità ANTICA MASSERIA
privacy policy - cookie policy