Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

I protagonisti

La storia recente vede protagonista il figlio di Cosimo, Antonio, sintesi dei saperi delle generazioni precedenti coniugati con le conoscenze tecniche acquisite a Conegliano Veneto. Qui infatti si diplomò in Enologia, una competenza che lo ha guidato anche nell’incarico di direttore, per 18 anni, della Cantina sociale di Lizzano. Nel corso degli anni, Antonio ha dato nuovo impulso all’attività ristrutturando ed ampliando la cantina paterna ed incrementando la commercializzazione con il nord.
Oggi alla quinta generazione, Dalila ed Emanuela si dedicano con curiosità, creatività ed entusiasmo alla storica attività di famiglia oltreché alla gestione dell’ospitalità in Masseria.
Dalila cura l’organizzazione e l’amministrazione ed Emanuela, seguendo le orme di papà Antonio, si è laureata in Enologia e Viticoltura a San Michele all’Adige ed ora è l’enologo di Jorche.


L'ospitalità ANTICA MASSERIA
privacy policy - cookie policy