Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più
» 14Juli2015

VINOWAY PRESENTA TAKITALY - "GLI SPUMANTI DI PUGLIA"

Grandi vini, grande location....Questo è lo scenario in cui si è svolta la seconda tappa di Takitaly con Vinoway per l'evento "Gli Spumanti di Puglia", durante il quale non poteva mancare Antica Masseria Jorche con lo Spumante Metodo Classico Bianco d'Alessano e Fiano Salento IGP 2012, rappresentati da Dalila Gianfreda. 
Per l'occasione è stata scelta una location fiore all'occhiello della ristorazione nazionale, il Ristorante Le Lampare al Fortino di Trani, dove si sono articolate degustazioni a numero chiuso alla presenza di produttori, enologi,appassionati ed esperti del settore vitivinicolo. Tali degustazioni sono stata guidate da Davide Gangi, Presidente di Vinoway Italia, dal noto degustatore Enzo Scivetti, da Claudia Bondi "Ambassadeur du Champagne pour l'Italie 2013" e dalla giornalista enogastronomica e narratrice del gusto Jenny Gomez.
Takitaly, evento organizzato da Vinoway Italia per valorizzare il patrimonio territoriale della regioni italiane, continuerà il suo percorso promozionale della conoscenza delle aziende pugliesi tramite una "Guida essenziale agli Spumanti di Puglia".
Di seguito alcune foto di questa splendida serata...

 

 



L'ospitalità ANTICA MASSERIA
privacy policy - cookie policy