Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più
» 28Januar2015

ANNUARIO DEI MIGLIORI VINI ITALIANI 2015 di LUCA MARONI

L'Annuario dei migliori vini Italiani 2015 è il frutto dell'ideazione e dell'opera di Luca Maroni, una delle figure più importanti nel mondo del vino Italiano, e racchiude le aziende vinicole italiane più rappresentative, analizzate vino per vino: in queste è rientrata anche la nostra Antica Masseria Jorche.

L'Annuario è un valido strumento di informazione, oltre che una ricca descrizione delle sensazioni promanate dalle analisi attraverso il metodo di degustazione di Luca Maroni: la qualità del vino è la piacevolezza del suo sapore.

Tra i nostri vini, il Primitivo di Manduria DOP Riserva 2010 ha conseguito il miglior risultato, ottenendo così il punteggio di 92/100.

http://www.jorche.it/riconoscimenti/luca-maroni/2014

The Annual report of the best Italian wines 2015 is the result of the creation and work of Luca Maroni, one of the most important figures in the world of the Italian wine, and it contains the most rapresentative Italian wineries, examinated wine by wine: in these there is also our Antica Masseria Jorche.

The Annual report is a valid instrument of information, as well as a reach description of the sensations issued by the analysis through the tasting method of Luca Maroni: the quality of the wine is the pleasure of its taste.

Between our wines, Primitivo di Manduria DOP Riserva 2010 has achieved the best result, obtaining a score of 92/100. 

http://www.jorche.it/riconoscimenti/luca-maroni/2014



L'ospitalità ANTICA MASSERIA
privacy policy - cookie policy